Sei spettacolare ...riscontro positivo su consulto approfondito fatto a febbraio 2010
Autore
Messaggio
rosablu Divini adoratori
Oggetto: Sei spettacolare ...riscontro positivo su consulto approfondito fatto a febbraio 2010 Gio Ago 25, 2011 7:54 am
Cara Cleo....dopo oltre un anno dal consulto ...... sono felice di postare riscontro gratuito su tutte le tue previsioni..... Proprio quando oramai mi ero arresa e pensavo di non avere più speranze....lui è tornato da me...contro ogni mia aspettativa ma seguendo le tue previsioni.
Certo c'è ancora molto da fare....ma se tu mi reputerai degna...vorrà seguire ancora i tuoi consigli.
Grazie Cleo.....
Cleo Faraone
Oggetto: Re: Sei spettacolare ...riscontro positivo su consulto approfondito fatto a febbraio 2010 Ven Set 30, 2011 3:44 pm
rosablu ha scritto:
Cara Cleo....dopo oltre un anno dal consulto ...... sono felice di postare riscontro gratuito su tutte le tue previsioni..... Proprio quando oramai mi ero arresa e pensavo di non avere più speranze....lui è tornato da me...contro ogni mia aspettativa ma seguendo le tue previsioni.
Certo c'è ancora molto da fare....ma se tu mi reputerai degna...vorrà seguire ancora i tuoi consigli.
Grazie Cleo.....
Grazie ciccia l'approfondito fa vedere molti piu' risvolti e dettagli effettuando molti giri di carte.. non avevo dubbi che tornasse da te ...hhehehee... Bacione grande
rosablu Divini adoratori
Oggetto: Re: Sei spettacolare ...riscontro positivo su consulto approfondito fatto a febbraio 2010 Dom Ott 02, 2011 7:51 am
Già..vero..non hai mai avuto dubbi...ora aspetto che si sblocchi definitivamente...ti bacio cara
Cleo Faraone
Oggetto: Re: Sei spettacolare ...riscontro positivo su consulto approfondito fatto a febbraio 2010 Dom Ott 02, 2011 4:12 pm
rosablu ha scritto:
Già..vero..non hai mai avuto dubbi...ora aspetto che si sblocchi definitivamente...ti bacio cara
rosablu Divini adoratori
Oggetto: Ulteriore riscontro su consulto approfondito... Mar Dic 13, 2011 8:06 am
Mia cara ... come ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me? Sei speciale! Sono qui, ancora una volta, a darti riscontro sull'approfondito utlimo.
Lui si è tornato da me, come tu dicevi, e nei tempi previsti.
Un bacio Cleo
Cleo Faraone
Oggetto: Re: Sei spettacolare ...riscontro positivo su consulto approfondito fatto a febbraio 2010 Mer Dic 14, 2011 11:10 am
rosablu ha scritto:
Mia cara ... come ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me? Sei speciale! Sono qui, ancora una volta, a darti riscontro sull'approfondito utlimo.
Lui si è tornato da me, come tu dicevi, e nei tempi previsti.
Un bacio Cleo
Stupendo!!! sono felicissima per te tesoro!!!!
Sei spettacolare ...riscontro positivo su consulto approfondito fatto a febbraio 2010